“Con emozione e gratitudine, annunciamo la fine del nostro viaggio” – dice il fondatore Valerio Riccobono – continua –

Con il cuore pesante ma con la consapevolezza di aver vissuto un’avventura indimenticabile, siamo qui per annunciare che la nostra web tv, dopo soli due anni di attività, chiuderà definitivamente i battenti.

Due anni di successi, emozioni e condivisione. Dal nostro esordio, abbiamo raggiunto traguardi che mai avremmo immaginato: migliaia di ore di diretta, centinaia di ospiti, contenuti virali, interviste esclusive utilizzate in alcune inchieste di programmi della RAI, più di 450.000 mila utenti in piattaforma, più di 800 mila views su instagram e una community che è diventata famiglia. Abbiamo ridefinito il modo di fare intrattenimento online, ma purtroppo, siamo costretti a concludere questa splendida esperienza.

GRAZIE A TUTTI VOI

Vogliamo ringraziare ogni singola persona che ci ha seguito, commentato, condiviso e sostenuto. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Le vostre emozioni, i vostri messaggi e il vostro affetto sono stati il motore di ogni trasmissione.

Cosa succederà ora?

I nostri canali social rimarranno attivi per qualche settimana, per permettervi di ripercorrere i momenti più belli insieme a noi.

Poi… silenzio.

Ma prima di salutarvi, c’è una piccola cosa che dobbiamo confessarvi…

La nostra Web TV non chiude! Era solo uno scherzo D’APRILE!

Siamo ancora qui, più carichi che mai, pronti a regalarvi nuove stagioni di contenuti, sorprese e tante risate.

Continuate a seguirci perchè il meglio deve ancora venire!

Con Affetto

Il direttore, Valerio Riccobono

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *