
Oggi l’ultima puntata di stagione di un programma che ha raccontato la forza e la bellezza dell’universo femminile
Si chiude questa sera la stagione di “Siamo Donne”, il programma che ha saputo raccontare con delicatezza, forza e autenticità il valore, il coraggio e la bellezza delle donne. Un viaggio fatto di storie vere, emozioni condivise e testimonianze potenti, che ha saputo entrare nel cuore del pubblico.
Alla guida del programma, Anna Niespolo, conduttrice amatissima che si è fatta conoscere per la sua battaglia contro il tumore al seno, diventando un simbolo di resilienza e speranza per tante donne. Con sensibilità e passione, Anna ha saputo dare voce a chi troppo spesso resta in silenzio.
Per questa ultima puntata di stagione, “Siamo Donne” ospiterà un’ospite speciale: il direttore della RTV, Valerio Riccobono che ha si racconterà, e parlerà del programma, per un bilancio su quanto fatto finora e uno sguardo verso il futuro.
Grazie a tutte le spettatrici e gli spettatori che ci hanno seguito con affetto. “Siamo Donne” tornerà presto, con nuove storie da raccontare e nuove emozioni da condividere.
Le parole del direttore della RTV, Valerio Riccobono:
“Anna ha fatto un grande lavoro con Siamo Donne, è riuscita con la sua dolcezza a creare un grande pubblico affezionato al programma. Siamo Donne è riuscito a superare le 200.000 mila visualizzazioni, triplicando gli ascolti dello scorso anno. Anna sei stata UNICA!”